giovedì 18 settembre 2014

Dialogo tratto dal libro "Quando l'amore è amore" di Emme X

Cari lettori, vi regalo un altro piccolo assaggio del mio libro.
Mirko e Maya si punzecchiano sempre, questa è una di quelle occasioni.
Inizia Mirko e risponde Maya.


<<Io piaccio a tutti, tranne che a te>>.
<<Ricominciamo con questa storia?>>
<<Dimostrami il contrario, allora>>.
<<Grrrr. Dammi tregua. Almeno per oggi. Da domani sarai
autorizzato a torturarmi come fai sempre>>.
<<Hai una scusa pronta ogni volta. Mi chiedi spesso di darti
tregua. Così non sarai mai disponibile e non imparerai ciò
che voglio insegnarti>>.
<<Scusa, ma dobbiamo dividere lo stesso letto?>>
<<Questa è la mia camera da sei giorni. Fai un po’ tu …>>
<<Potevi prenotarne un’altra, sapendo che arrivavo>> ribatté
scocciata Maya.
<<Dormi e non fare storie. Mamma mia, sempre polemica>>.
<<Non mi fido a dormire con te>>.
<<Allora potevi restare a casa dei tuoi! Ti ho fatto scegliere e
tu sei voluta venire via con me. Cosa vuoi?>>
<<Ok. Ok. Non innervosirti. Dormiamo insieme. Ma se solo
mi sfiori, ti pentirai di avermi conosciuta>>.
<<Sto tremando>>.
<<Io fossi in te, non farei tanto lo spiritoso. Buonanotte>>.
<<Scusa, non ti metti un pigiama? Dormi vestita?>>
<<Così sarò già pronta, nel caso dovessi scappare>>.
Mirko alzò gli occhi al cielo, spazientito. Poi la guardò e
sorrise. Quella ragazza lo faceva ammattire, ma stava
diventando la sua ossessione. Più stava con lei e più la
detestava ma, inevitabilmente, la desiderava con tutto se
stesso.


Eh sì, davvero Maya riesce a far perdere la pazienza a quel sant'uomo di Mirko. Vediamo fino a dove può arrivare un uomo innamorato ............ Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.