lunedì 24 agosto 2015

Arianna Gallo: Tra le nubi del mio cuore

ARIANNA GALLO


presenta ...


Autore: Arianna Gallo
Titolo: Tra le nubi del mio cuore
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo
Disponibile su Amazon al prezzo di 0,99
Pagine: 193
Sinossi: 
Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. 
Anna, ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. 
Nel suo futuro una sola persona: Leo 
Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. 
Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. 
Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. 
Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. 
Lei, non sarà più la stessa. 
Riuscirà a scoprire cosa, o meglio, chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?



Estratto: 

I miei occhi si incrociano con quelli di Gabriel, ora che non c’è Monica non so chi altro guardare, non posso mica tenere lo sguardo fisso verso il basso per tutto il tempo che non ritorna. E considerando che forse l’ha fatto anche apposta ad andare via per qualche minuto, la situazione peggiora. Continua a guardarmi con insistenza, distolgo lo sguardo... sussulto, al tocco della sua mano sulla mia.
Cosa diavolo sta facendo ?
Perché non riesco a muovermi ?
Perché non ritraggo la mia mano ?
Mi sento congelata da quegli occhi di ghiaccio che continuano a scrutarmi, non riesco a dire nemmeno una parola, mi si è seccata la gola, deglutisco per trovare il coraggio di dire almeno qualcosa, ma niente. Lui inizia ad avvicinarsi a me e tenta di baciarmi, fortunatamente questa volta riesco a muovermi scansando le sue labbra: carnose e seducenti, ora i miei occhi sono attratti da esse, scuoto la testa, devo smetterla di fissarle. Non demorde, si avvicina ancora di più, sento il suo respiro sul mio collo, leggero e caldo come il fuoco.
Il suo profumo mi inebria, il mio cuore inizia a battere a mille.
Cosa vorrà mai fare ?
Dopo qualche secondo mi dice una cosa all’orecchio.
<< Riuscirò a farti mia, prima dell’arrivo del tuo ragazzo. Ti desidero così tanto Anna. Il tuo profumo mi invade, le tue labbra sono tanto invitanti. E quegli occhi da cerbiatto, mi mandano in tilt. >>

Biografia: 
Arianna Gallo: venti anni, vivo a Torre Annunziata in provincia di Napoli.
Ho frequentato due anni di scuola alberghiera, che ho abbandonato, non era proprio ciò che desideravo. Altri due, di corsi di formazione per parrucchiere, mi piaceva tanto ma non ho coltivato niente. Insomma, non ho ancora trovato la mia strada. Spero di riuscirci presto. All’età di dodici anni ho scoperto il mio grande amore per la lettura. Oltre a questo, ho sempre avuto una passione per la scrittura. Quando non leggevo, trascorrevo il tempo a riempire quaderni di tutti i miei pensieri. Non mi definisco una scrittrice, ma una semplice ragazza che vuole mettersi in gioco. Il mio motto è: “Se non rischi un po’ non lo potrai mai sapere”. Ed io sono pronta a rischiare.

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.