lunedì 6 giugno 2016

Ale X: L'amante mitteleuropeo




Autore: Ale X
Titolo: L'amante mitteleuropeo
Editore: Self-publishing tramite Streetlib
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 22 maggio 2016
Pagine: 203 circa
Prezzo: 5,99

SINOSSI
Ale non è una giovane donna ingenua, caduta ai piedi di un milionario. Axel non è un uomo perverso, traumatizzato da infanzie problematiche.
Lui è il fascinoso e sposato erede al trono di un Principato mitteleuropeo, lei è la campionessa di tennis più bella e più mediatica. Si conoscono da tempo, ma, una sera, uno sguardo casuale cambia tutto.
Iniziano a frequentarsi in segreto, a scoprire i loro corpi e il piacere in forme mai sperimentate prima, vincendo i loro tabù, mai affrontati. Il loro legame, sempre più profondo, li costringe però a trovare risposte a domande importanti: può un principe sposato e cattolico rinunciare al proprio destino? Può una donna bella e corteggiata rinunciare al proprio futuro?
L'amante mitteleuropeo è una storia d'amore e di sesso inaspettata e travolgente, in cui i protagonisti mettono in gioco i propri valori e i propri corpi, in un viaggio sentimentale ed erotico che non si fa fermare dagli anni che passano.

 ESTRATTO
Il taxi mi lascia all'angolo della Kleistrasse con la Kalckreuthstrasse, a Schoeneberg, Berlino.
Lo vedo appena scendo, biondo, longilineo e mitteleuropeo, con il suo abito grigio, impeccabile e leggero, nel fresco giugno tedesco. Mancano pochi minuti alle 15 del nostro appuntamento e lui è già lì, che guarda distrattamente le anonime vetrine di un supermercato, per far passare il tempo. Non arrivo mai prima di lui. Che sia al tavolo di un ristorante, nella hall di un hotel, al silenzioso angolo di qualche via, lui è già lì, che mi aspetta. Sorrido, mentre il semaforo diventa verde, e attraverso.

Mi avvicino, ma non posso resistere a fermarmi a guardarlo, per vedere com'è, quando è solo e mi sta aspettando. Legge una promessa di sconti, poi controlla l'orologio, fa un giro con lo sguardo e mi vede. Si illumina e mi sorride, mentre mi viene incontro.  […]


BIOGRAFIA
Ale X è torinese, ama scrivere da sempre e L'amante mitteleuropeo è il primo romanzo che pubblica; è lettrice appassionata sin da bambina, ama la letteratura europea, ma non disdegna i giovani autori latinoamericani (apprezza particolarmente il compianto Osvaldo Soriano), non è appassionata di gialli, ma non si è persa un libro di Camilla Lackberg.
Ha scritto L'amante europeo dopo aver letto varie trilogie erotiche: si è chiesta come sarebbe stato se la protagonista fosse stata dotata di fantasie sessuali proprie e se il protagonista non fosse stato un uomo tormentato dai traumi del passato, se i corpi di entrambi, e non solo quello di lei, fossero stati oggetto di piacere e di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.