giovedì 8 settembre 2016

Sara J. Del Consile: Fashion love 2 - L'amore è sempre di moda



Autore: Sara J. Del Consile
Titolo: FASHION LOVE 2 - L'amore è sempre di moda
Editore: Self-publishing
Genere: Chick-lit
Data di pubblicazione: 26/07/2016
Formato: E-Book
PREZZO: 1,49

LINK D'ACQUISTO: 
https://www.amazon.it/FASHION-LOVE-Lamore-sempre-moda-ebook/dp/B01J4CAWMK/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1469605652&sr=1-2&keywords=fashion+love


SINOSSI: 
È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai. 
Tra qualche mese si sposerà con il suo Diego e comincerà una nuova vita al suo fianco, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno:partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento. 
Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour. 
Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici. 
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto. 
Riuscirà a mettere a posto le cose e a coronare il suo sogno d'amore? 
Scopritelo in questo nuovo divertente Chick-Lit che parla d'amore e di amicizia, dove non mancheranno il solito humor e... qualche segreto.



CONTATTI CON L'AUTRICE:
Pagina Facebook: Fashion Love di Sara J. Del Consile 
https://www.facebook.com/fashionlovedisarajdelconsile 

E-mail: 
sarajdelconsile@libero.it

 

Ritroviamo Mia Milani, pasticciona, sognatrice, innamorata persa di Diego e con un nuovo incarico: sarà l’assistente personale di Nené, un’importante fashion blogger molto conosciuta nel settore della moda, la Regina Elisabetta delle sfilate. Per Mia è un importante salto di qualità e Diego non mancherà di sostenerla e seguirla. Per Mia è un’esperienza entusiasmante, conoscerà nuove persone, si farà nuovi amici, ma qualcuno vuole farle lo sgambetto.
Olliver e Marla sono due personaggi insidiosi e antipatici.
Il mondo fatto di lustrini e paillettes, però, nasconde cattiveria e invidia. Ci sarà chi le metterà i bastoni tra le ruote, tentando di mandare in fumo l’idilliaco rapporto con Diego. Sarà proprio questo grande amore a darle la forza di lottare e non abbattersi. Riuscirà a districarsi in una situazione complicata.
Il nuovo lavoro la porta da viaggiare da una città all’altra e persino lei si sorprenderà delle proprie capacità organizzative.
Non mancheranno le figuracce, tipiche di Mia. I dialoghi sono piacevoli e divertenti. Ho trovato Diego troppo perfetto, ma la rivincita del loro amore, è dolce e commovente. Anche l’amicizia ha un ruolo decisivo in tutta la vicenda.
L’inaspettato mistero, quel pizzico di “giallo” che non guasta, rende l’intera vicenda avvincente.
È una storia frivola, ironica, romantica, modaiola, che consiglio.


 



Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.