domenica 25 marzo 2018

JD Hurt: Wishlist #1 (Dark Necessities Series #5)


Autore: JD HURT
Titolo: Wishlist 1
Serie: Dark necessities series 5
Editore: Self publishing
Genere: Dark romance
Anno di pubblicazione: 21 gennaio 2018
Pagine: 326

SINOSSI
Lei è un'inezia, non conta nulla. Una bambina che mi sono preso in casa per fare un dispetto alla madre. Eppure si sta allargando nella mia mente come una macchia d'olio. Non posso permetterlo. Ho altri progetti; trovare la progenie dell'uomo che ha rovinato le vite di tutti noi.
Io sono Ethan Gaffrey e amo una sola persona. Stephan Carroll.


Lei è una delle nostre innumerevoli vittime. Quando l'abbiamo presa in casa mi faceva pena, forse anche tenerezza. Ora sta diventando importante. Non dovrebbe esserlo. Perché a noi interessa una sola cosa. La vendetta. Io sono Kyle Jenkins e amo una sola persona. Ethan Gaffrey.


Volevo liberarmi di mia madre. Cercavo i sogni, la libertà. Ho trovato inganni e bugie. Ho trovato loro due. Kyle ed Ethan. Piano, piano mi stanno svelando chi sono.
Io sono Willow Johnson e ho imparato che l'amore non esiste. E' solo una frode.


Ethan, Kyle, Willow. Quando l'amore diventa ambiguità.


Nota dell'autrice: Wishlist è il primo capitolo dell'omonima duologia dark. Esso fa parte della Dark Necessities Series (per comprendere il testo è necessario avere letto i volumi precedenti: Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2).
Attenzione: anche se può sembrare un romanzo m/m non lo è.

I principali protagonisti sono: Kyle, Ethan e Willow.
Kyle è stato accolto da giovane nella capanna di Fanny, una spacciatrice di droga, mentre il suo fidanzato smerciava rame. È cresciuto accanto a Blacky, il figlio di Fanny, un ragazzo che considera come un fratello.
Ethan è un ragazzo complicato, alla ricerca di vendetta per quello che aveva fatto suo padre. Lui e Klyle sono legati da una vendetta: uccidere Robert Paggett e trovare la piccola Whity, sua figlia.
Willow è la sorellastra di Staphan e Ryan. Lei non sa nulla della vita precedente di sua madre: la psicologa Laura Johnson. Tra le due, i rapporti sono tesi. Laura l’ha sempre manipolata, iscritta a centinaia di concorsi di bellezza, mostrandola come una bambola inanimata.
Willow è stanca di questa vita “da copertina” e decide di scegliere l’emancipazione, così fa richiesta al giudice. Le sue credenziali non le permettono di ottenerle, ma la situazione familiare sì, così il giudice le permette di allontanarsi da sua madre, affidandola a suo fratello Stephan. Al posto di lui, però, trova Ethan… e Kyle.
Loro saranno i suoi nuovi “carcerieri”. In realtà, lei è passata dalla padella alla brace.
“Voglio confessarti un segreto Willow.
Ti hanno fottuta.
Il giudice, tua madre, tuo padre.
Anche i tuoi fratelli.
Sei in trappola miss America”.
Ethan alimenta costantemente la sua vendetta contro Paggett e anche la passione per Stephan. Lui è bisessuale. Ama Steph da tanto tempo, ma la presenza di Willow, che glielo ricorda costantemente, mette sotto sopra la sua vita.
Kyle, invece, sembra più malleabile, come se volesse proteggerla.
“La verità è che voglio salvare tuo fratello Ryan,
punire tua madre e salvare anche te Willow.
Tu sei la persona che salverà Ryan”.
Tutti parlano di verità. Ma qual è la reale verità?
I personaggi si mescolano con abilità fino alla fine. Pian piano vengono svelati i ruoli dei personaggi, anche quelli secondari che sembrano innocui. Anche questo quinto volume della serie Dark Necessities, mantiene il mix perfetto di cattiveria, vendetta, erotismo, intrigo. Le verità salteranno fuori e il finale, lascia uno spiraglio aperto sul seguito.

Una lettura coinvolgente, che riesce a suggestionare il lettore.

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.