mercoledì 8 luglio 2020

Rossana Lozzio: Niente favole, please

Titolo: Niente favole, please
Autrice: Rossana Lozzio
Genere: Romance
Pagine: 323
Formato: ebook (disponibile anche per Kindle Unlimited)e cartaceo
Prezzo:  € 2,99 ebook – € 12,00 cartaceo
ISBN: 9798663145480
Data di pubblicazione: 28 luglio 2020
Cover graphic: Alma Leonardi




SINOSSI 
Sole Montedoro e Luca Marchesi: lei non crede nell’amore, lui è convinto che non ne valga la pena.
Entrambi giornalisti, lavorano per la stessa emittente televisiva ma lui ha un difetto che per Sole, abituata a prendersi tutto ciò che le dà piacere, è imperdonabile: non sembra nemmeno accorgersi che esiste.
Togliersi il capriccio di indurlo a innamorarsi di lei, cambiando radicalmente il futuro pianificato, è una tentazione e Sole è abituata a non fallire.
Sta arrivando Natale, complici il freddo, la neve, l’atmosfera romantica e la scaltra ragazza che non crede nelle emozioni e nelle storie a lieto fine, è sul punto di ottenere l’amore incondizionato dell’unico uomo che ha osato non ricambiare il suo interesse, al punto da coinvolgerlo in uno scandalo per poi negargli il suo sostegno.
Sarà vero che le favole non esistono? Sarà possibile, dato che entrambi non credono nell’amore, trovare un compromesso senza accontentarsi?
Forse, hanno torto entrambi e vale la pena darsi una possibilità per essere felici?







L’AUTRICE 
Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania.
Ha pubblicato trentasei romanzi, ha curato la biografia di Alberto Fortis ed è presente in sette antologie di racconti brevi.
Cura e gestisce la FanPage Facebook Ufficiale di Teo Teocoli, gestisce il Blog “Gocce d’inchiostro rosa” dedicato al mondo del romance, si occupa di editing e di consulenza editoriale come freelance ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale “L’albero delle fate”. Sta organizzando l’evento letterario GOCCE D’INCHIOSTRO ROSA che si terrà nel 2021 nella sua città.




Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.