venerdì 15 aprile 2016

Vanessa Di Lena: Uno scatto e poi è amore



Autore: Vanessa Di Lena
Titolo: Uno scatto e poi è amore
Serie: #1 USEPEA
Editore: Self-publishing
Genere: New adult
Data di pubblicazione: 22 aprile 2016
Pagine: 296
Store: Amazon
Prezzo: € 1,99

Sinossi
Sento ancora qual maledetto nome sussurrato nelle orecchie, e ricordo ancora l'agonia che quella note aveva sconvolto il mio cuore... L'avrei sempre ricordata, ma fortunatamente l'amore ha cambiato ogni cosa.

Ashley Rugers ha diciannove anni e una passione smisurata per la fotografia, l'unica cosa che può tenerla ancora in vita. Sono due anni che cerca di rimettere assieme i cocci della sua vita e soltanto quando sente il "clic" della macchina fotografica scattare, può davvero sentirsi libera e ancora intera. Ricorda benissimo la notte in cui tutto è cambiato, in cui il dolore ha preso il sopravvento lasciandola vuota e inerme. Tutto cambia quando va a Dallas per studiare Fotografia, e qui incontra David. E tutto verrà stravolto quando i loro cuori si incontreranno e le loro anime cominceranno a cantare una melodia particolare. E se avessero in comune anche l'unica cosa che è riuscita a salvare entrambi? Ashley e David sapranno guarire e ricominciare a vivere per non permettere più agli incubi di oscurare la loro luce? Sapranno scattare finalmente la foto che inquadrerà la loro felicità e il loro amore?


L'autrice

Vanessa Di Lena nasce a Vasto (CH) il 24 agosto 1993, ma è originaria di Tavenna, un piccolo paese in provincia di Campobasso. Si è da poco laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo. Fin da piccola legge e scrive in ogni momento della giornata. Un anno fa è uscito il suo libro d'esordio "Rompere gli specchi", ed è arrivata seconda a un concorso di fiabe per bambini. Questo è il suo terzo lavoro, dopo "Quanto l'universo!" che ha ottenuto un notevole successo pubblico.
Si definisce pessimista e crede fermamente nel motto "la speranza è l'ultima a morire ma è la prima che ti frega", anche se è sempre pronta a dare una mano o una parola di conforto agli alti. Vanessa è un'inguaribile romantica e ama moltissimo scrivere storie d'amore nella speranza (vedi sopra!) che l'amore prima o poi bussi anche alla sua porta.

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.