giovedì 4 febbraio 2016

Emme X: Il bacio che vorrei (per sempre) vol. 3 The kiss trilogy



Autore: Emme X
Titolo: Il bacio che vorrei (vol. 3 The kiss trilogy)
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo rosa
Data di pubblicazione: 01 Febbraio 2016



Video youtube trilogia: https://youtu.be/XJdfXiS8vtA



                                                          SINOSSI

         Francesco e Roberto, due uomini diversi, due persone che si confrontano. Unico comune denominatore: l’amore per Irene. Attraverso i loro punti di vista, scoprirete quali sono i loro pensieri e sentimenti. Che cosa si nasconde dietro le scelte di Francesco? Roberto, invece, ha dovuto rinunciare a Irene tante volte, ma il suo amore per lei è palpabile. L’ha amata in silenzio aspettando il momento giusto. Sarà ricompensato, oppure ha atteso inutilmente?
         Anche in questo terzo volume, noterete una crescita dei personaggi. Si inizia dall’essere giovani e spensierati, con il loro linguaggio giovanile, fino ad arrivare alla maturità e alle scelte. Saranno giuste o sbagliate?
Dopo “Baciarsi e dirsi addio” vol. 1 e “Baciami ancora” vol. 2, arriva l’atteso terzo e ultimo volume della trilogia rosa, scritta dall’autrice Emme X.

Una storia che insegna e commuove. Prima l’amore giovanile, con le sue passioni e i suoi sbagli; poi il coraggio di una madre e l’incoerenza di un padre. Le scelte, gli sbagli, i rimpianti, l’attesa del momento giusto, il perdono e la capacità di cogliere l’attimo. Questi sono gli ingredienti di The kiss trilogy.

ESTRATTI

Irene è la follia che mi fa palpitare per un suo gesto, uno sguardo, una parola. Mi sono innamorato come un cretino. Inaspettatamente perché non volevo. Non volevo “lei” (Francesco).

Sarò egoista, orgoglioso, Bastian Contrario, ho un carattere di merda, lo so, ma ho paura di dimostrare i miei sentimenti. Li tengo per me, blindati, murati, inaccessibili. Li proteggo dal dolore, perché amare Irene fa male (Francesco).

Irene è l’amore, la passione, la generosità, la dolcezza, il dolore, il rimpianto, un sorriso amaro, la spina pungente di un ricordo che mi sfiora e non riesco a cancellare (Roberto).


Amo Irene e dimenticarla è impossibile. La amo per ogni cosa che fa, per ogni gesto o pensiero. Amo tutti i suoi sorrisi, i suoi sguardi curiosi. La amo quando beve il caffè e poi trova il coraggio di ricambiare i miei sentimenti con slancio. La amo quando si allontana e rinuncia a tutto, quando me ne vado e lei mi rincorre. La amo perché non riesco a fare diversamente (Roberto).


PERSONAGGI:







Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.