sabato 13 febbraio 2016

Rosanna Fontana: Occhi neri come la notte



TITOLO: Occhi neri come la notte
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: selfpublishing su Amazon
GENERE:  rosa, racconto erotico
PREZZO: € 0,99
PAGINE: 39
ANNO: 2016, 26 gennaio

SINOSSI
Parigi, 1931
Tra le vie di Montmartre la giovane Julie cerca un pittore in grado di ritrarla; incontra così Gustave, uno splendido artista con gli occhi neri e profondi. Da questo momento le loro vite saranno indissolubilmente legate. Julie scoprirà per la prima volta che cosa vuol dire il tormento dei sensi, Gustave proverà con lei a cancellare i fantasmi del passato.
Ma su di loro incombe l'ombra del destino e...

L'AUTRICE
Rosanna Fontana vive in provincia di Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Lettrice onnivora fin da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo da qualche anno che vi si dedica con maggior impegno e prolificità. Per lei la scrittura è una passione profonda e radicata, oltre che un’urgenza catartica. Da questo bisogno interiore sono nati molti racconti e haiku, presenti su forum letterari e in antologie pubblicate da diverse case editrici e gruppi Facebook. Con la casa editrice Genesis Publishing ha pubblicato nel 2015 gli ebook Chi mi ama mi segua e Via Monroe 66. Da autrice self ha pubblicato sempre nel 2015 il romance Vento di Scirocco.

BOOKTRAILER

ESTRATTO
Lei, delusa, si girò verso il letto, ma prima non poté resistere alla tentazione di sfiorare con una mano la gamba tornita di Gustave.
    Fu così che accadde.
    La carezza spudorata fece perdere il controllo all’uomo, che si abbandonò all’istinto. Corse verso Julie, la strinse a sé e le penetrò la bocca, spalancata dallo stupore, con la lingua ruvida ed esigente. Julie, dopo il primo attimo di sorpresa, ricambiò con enfasi. Le loro lingue rimasero attorcigliate a lungo, frementi, a risucchiarsi per assaporare la linfa della passione…


Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.