venerdì 30 settembre 2016

Katy Kaise: Prendimi tu vol. 1



Autore: Katy Kaise
Titolo: Prendimi tu vol. 1
Serie: Passioni segrete
Editore: Self-publishing
Genere: Racconto erotico
Data di pubblicazione: 15 aprile 2016
Pagine: 118

SINOSSI
Caterina non sa di possedere dei segreti nascosti nel suo subconscio, passioni scoperte con il suo primo amore, con il ragazzo che le ha insegnato cosa sia la passione. Ha rimosso da tempo quelle sensazioni; dopo Tommaso ha avuto altri ragazzi, con uno di loro ha pensato anche di costruirsi un futuro, ma nessuno era all’altezza di quel giovane con cui aveva condiviso intimità erotiche calde e notti infuocate. 

Gestisce un’attività costruita con un’amica, una caffetteria diversa dall’ordinario, dove oltre a bere caffè e bevande, i clienti possono intrattenersi con la lettura di un buon libro. A risvegliare la passione sopita arriva un nuovo cliente, qualcosa in quel viso bello e splendente gli ricorda qualcuno o forse, solo il suo passato? 
Turbata dalla nuova conoscenza, improvvisamente il passato ritorna nel suo presente: Tommaso. E con lui riemerge la voglia di lasciarsi trasportare dalla passione, il desiderio diventa profondo, quasi incontrollabile. Due uomini fanno breccia in lei, ma quale dei due riuscirà a catturarle il cuore? 
Questo è il primo volume della serie Passioni Segrete. 



Il punto forte di questo primo volume, è il finale. Caterina dovrà fare una scelta tra Tommaso, il suo ex fidanzato, colui che le ha fatto conoscere le gioie del sesso, la passione prorompente e intensa; e Mattia, un nuovo cliente che cattura la sua attenzione, uno sconosciuto che le fa provare nuove emozioni. Ma, quanto è “sconosciuto” Mattia? In realtà ha un volto famigliare, ma Caterina non riesce a ricordare bene.
Inoltre, sempre sul finale, Mattia le rivelerà un dettaglio importante.
Tutto questo, rende interessante il proseguimento della serie, lasciando il lettore con un enorme punto di domanda: chi sceglierà Caterina? Tommaso, l’ex fidanzato che ritorna all’improvviso, o il giovane Mattia che vuole prendersi la sua rivincita?
Bene, detto questo, io credo che un erotico non deve descrivere sono scene di sesso fini a se stesse ma, di contorno, ha bisogno di creare un senso nella storia. All’inizio non pensavo ci fosse nulla di più, invece, per fortuna, a un certo punto si svelano dettagli e particolari che danno quel tocco di completezza e incuriosiscono il lettore.
È scritto in modo semplice, piacevole, abbastanza scorrevole. Nell’insieme è interessante.
Aspetto che esca il secondo volume, per conoscere nuovi dettagli. Adesso sono curiosa…


Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.