martedì 10 febbraio 2015

GIVEAWAY

EBOOK FOR LOVE – GIVEAWAY DI SAN VALENTINO
Per partecipare, le regole sono semplicissime: 
1) Cliccare "Mi piace" sulla pagina https://www.facebook.com/pages/EBOOK-for-Love/808161959273559?ref=aymt_homepage_panel
2) Commentare tutte le tappe. Saranno una al giorno. 
Alla fine di questo post, troverete te date con le tappe, i blog e gli autori. 
Buon divertimento!


Benvenuti alla terza tappa, in cui avremo modo di conoscere l’autrice MARTINA SALICE e il suo romanzo  ETERNAL FLAME, primo volume della serie “Guerrieri delle Tenebre”.


SCHEDA TECNICA:
Autore: MARTINA SALICE
Titolo: ETERNAL FLAME (vol . 1)
Editore: SELF - PUBLISHING
Genere: PARANORMAL ROMANCE
Dta di pubblicazione: 2014
Pagine: 300

SINOSSI:
Dopo essere stata imprigionata e torturata, Elettra O'Connell, ultima strega della sua stirpe, ha un solo scopo: la vendetta. È disposta a tutto pur di uccidere Kieran, il Mangiatore di Anime che le ha rovinato la vita, anche a sedurre un pericoloso Lykae. Quando le cose cominciano a sfuggirle di mano, un uomo misterioso la conduce in salvo portandola con sé nella sua base operativa. Lui è Belial, un Daemon con un passato tormentato alle spalle. Da tempo non gli interessano più le donne, eppure sente un’inspiegabile attrazione per la ragazza che sembra ricambiare.
Condotta al cospetto del re dei Daemon, Elettra decide di stringere un patto con lui: la collana di sua madre in cambio del suo aiuto a uccidere Kieran.
La caccia ha così inizio, intanto l'attrazione tra Elettra e Belial si trasforma in una fiamma pronta a divampare.
Ma potrà la loro passione riuscire a sconfiggere i tormenti del passato?

II PERSONAGGI

BELIAL è un demone buono. Usa la sua forza per portare a termine la missione. Sicuro e determinato nella lotta, diventa fragile e titubante quando si tratta di sentimenti.

ELECTRA è una strega dai capelli rossi come le fiamme. È bella e ambigua, perché si dimostra sia paurosa sia incosciente. Gli uomini le fanno paura, ma non fugge di fronte alle situazioni pericolose in cui riesce a cacciarsi.

COSA CONTIENE QUESTO ROMANZO?
Sicuramente tanta fantasia. Troverete delle sensuali scene hot: strega e demone faranno scintille, nel vero senso della parola. Naturalmente ci sono i buoni ma anche i cattivi. Leggerete azione, combattimenti, amore, dolore … insomma, non vi annoierete di certo.
Per gli amanti del genere è consigliato e ricordatevi che non finisce qua!


BIOGRAFIA 
Mi chiamo Martina Salice, ho ventitré anni e sono una mamma di un bellissimo bambino. All’età di tredici anni mi sono avvicinata al mondo del fantastico grazie ai libri. Da lettrice compulsiva adoro tutto ciò che parla di fantasy, in tutte le sue sfaccettature. Circa un anno e mezzo fa ho iniziato la mia avventura e ad Agosto del 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo intitolato: Eternal Flame.

INTERVISTA
“L’amore, in qualsiasi forma, può compiere miracoli”.
Con questa frase in testa, mi preparo a intervistare Martina Salice, una giovane autrice, mamma e lettrice di fantasy. Ciao Martina, sono lieta di avere quest’occasione per poterti conoscere meglio e per farti conoscere ai tuoi fan, lettori e colleghi.
Inizio chiedendoti: Quando e come è nata la tua passione per la scrittura?
R. La mia passione per la scrittura è nata alcuni anni fa leggendo svariati romanzi. Da allora ho provato a cimentarmi iniziando a scrivere un fantasy ma la storia non mi convinceva perciò il lavoro è rimasto in sospeso; Due anni fa un’idea ha iniziato a frullarmi in mente, l’ho assecondata ed è nato il mio romanzo paranormal romance.
D. Questa è la tua prima esperienza, come autrice?
R. Sì, è la mia prima esperienza.
D. Se pensi che degli sconosciuti leggeranno il tuo romanzo, cosa provi?
R. All’inizio ero spaventata, il giudizio di persone esterne mi incuteva timore ma ora sono felice di essermi messa in gioco.
D. Com’è nato questo romanzo?
R. Voleva creare un mondo dove non ci fossero i soliti personaggi triti e ritriti, perciò mi son detta e se esistessero creature capaci di sottrarre l’anima agli umani? E se questi umani diventassero dei burattini nelle loro mani e per sopravvivere fossero costretti a nutrirsi di sangue? Ed ecco creati i Mangiatori di Anime e i Senz’Anima.
D. Prima di scrivere si deve aver letto molto. Quali sono i tuoi generi preferiti?
R. Urban fantasy, paranormal romance, fantasy e m/m.
D. Hai qualche autore/autrice cui sei particolarmente affezionata? Perché?
R. Qui potrei farti una lista infinita! J.R.Ward, Gena Showalter, Lara Adrian ma anche autori come Mary Calms, Ariel Tachna, Andrew Grey, Marie Sexton, Loveless e… molti altri. Questi autori/autrici  sono stati il mio punto di riferimento.
D. Hai un romanzo preferito? Vuoi parlarcene?
R. Uno dei miei romanzi preferiti è Dolcemente. È stato il primo m/m che ho letto e la storia mi ha letteralmente rapito. Adoro il modo in cui Logan aiuta Kaden a vincere le paure del passato, la sevizie che è stato costretto a subire, il modo di rapportarsi dei protagonisti. Insomma, se non si fosse capito, li adoro!
D. Parlaci del tuo libro: cosa rappresenta per te? Quale messaggio racchiude?
R. Eternal Flame è il primo libro della serie dei Guerrieri delle Tenebre e introduce un mondo dove: demoni, Mangiatori di Anime, Senz’Anima, Lykae e molte altre creature vivono celate all’occhio umano. I demoni hanno il compito di proteggere la loro razza e l’umanità da esseri privi di scrupoli come i Mangiatori di Anime. Questi ultimi, un tempo demoni, scelgono consapevolmente di schierarsi dalla parte del male e, per ottenere continuamente potere, rubano l’anima agli umani; rendendoli loro schiavi, burattini da giostrare nelle loro mani: i Senz’Anima. Queste creature, dette anche “vampiri”, devono nutrirsi costantemente di sangue per saziare la brama infinita che li divora. Nel libro vedremo come la scelta fra bene e male sia una linea sottile ma ben distinta. Ambientato in Scozia, ai giorni nostri, il romanzo vede come protagonisti Elettra e Belial, una giovane strega e un demone. Entrambi con un passato tormentato alle spalle hanno dimenticato da tempo cosa vuol dire credere nuovamente in qualcuno escludendo perciò il mondo esterno, ma saranno costretti a ricredersi quando una potente attrazione divamperà fra di loro. All’inizio cercheranno di resistere, restii a lasciarsi alle spalle le vecchie ferite, ma il legame instaurato li condurrà lungo un sentiero impervio e tortuoso che li porterà alla salvezza. Capiranno ben presto che la fiamma che li unisce non è destinata a estinguersi, bensì a legarli per l’eternità.
Il messaggio che racchiude è che l’amore, in qualsiasi sua forma, può compiere miracoli.
D. Hai qualche progetto in corso? Un nuovo romanzo, magari?
R. Sì, attualmente sto scrivendo il secondo romanzo delle serie dei Guerrieri e un romanzo m/m.
D. Quale aggettivo useresti per definirti “autrice”? Uno solo.
R. Onesta.
D. Potresti riassumere il tuo romanzo in tre aggettivi?
R. Passionale, ardente e profondo.
D. Hai un messaggio da trasmettere a chi sta leggendo questa intervista? A chi ha letto o vorrà leggere il tuo libro?
R. Spero vivamente che Eternal Flame possa coinvolgervi ed emozionarvi perciò lasciatevi avvolgere dalle fiamme della passione eterna.
D. C’è qualcosa di te o della tua vita nel romanzo, oppure è tutta fantasia?
R. Penso che qualsiasi autore metta un po’ della sua personalità in tutti i romanzi che scrive.
D. Cosa rappresenta per te, questo libro?
R. Un inizio di un’avventura meravigliosa e stupefacente.
D. Qual è la tua opinione nei confronti dei blog e di chi li gestisce?
R. I blog sono un punto di partenza per un autore sia emergente che non. Le segnalazioni, i blog tuor, i giveaway e le recensioni organizzate da chi li gestisce sono molto utili per farsi conoscere.
D. Puoi comunicarci i link nei quali è possibile trovare il tuo libro?

Grazie per aver partecipato all’intervista e al Giveaway insieme ad altri colleghi, me compresa.
Incrociamo le dita per il tuo presente e futuro percorso editoriale.

EMME X ©

Grazie a tutti per averci seguito.
Non perdetevi le altre tappe!

TUTTE LE TAPPE!
DATA
BLOGGER
BLOG
AUTORE
9 febbraio
Miriam Matrovito
http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/
Valeria De Luca
10 febbraio
Elisa Baviera
http://lalibreriaincantatadiselene.blogspot.it/
Marika Helien Vangone
11 febbraio
Ester Emme
Martina Salice
12 febbraio
Elvira Tonelli
http://elviratonelli.blogspot.it/
Chiara Gallese
13 febbraio
Laura Franzitelli
Francesca Pace
14 febbraio
Evelyn Storm
https://evelynstormworld.wordpress.com/
Miriam Spizzichino
15 febbraio
Lettrice Segreta
Tiziana Cazziero
16 febbraio
Valeria De Luca
http://valeriadeluca1981.blogspot.it/
Miriam Mastrovito
17 febbraio
Anna Tognoni
Deborah Fasola
18 febbraio
Giada Andolfo
Elvira Tonelli (Carta)
19 febbraio
Diletta Brizzi
Daniela Iannuzzi
20 febbraio
Antonella Beozzo
http://ifyouhaveagardenandalibrary.blogspot.it/
Eugenia Franzoni
21 febbraio
Maria Raffaella
http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it
Evelyn Storm
22 febbraio
Kia parolealvento

Ilaria Tomasini
23 febbraio
Callie the coffee library
Miriam Rizzo
24 febbraio
Antonio GoodRader
Mara Cassardo
25 febbraio
Star Anice Harem’s book
http://www.haremsbook.com/
Ester Emme
25 febbraio
Fabiana Andreozzi
Nicole Lennek
26 febbraio
Tiziana Cazziero
http://voltapaginatizianacazziero.blogspot.com/
Giovanna Barbieri
27 febbraio
Miriam Rizzo
http://lepassionidibrully.blogspot.it/
Arianna Giorgi
28 febbraio
Monica Portiero
http://monicaportiero.over-blog.it/
Ilaria Militello
1 marzo
Giovanna Barbieri
https://ilmondodigiovanna.wordpress.com/
Sophia Margò
2 marzo
Isabella Cavallari
Flavy Canti






14 commenti:

  1. Bellissima intervista...mi ha incuriosito parecchio...il libro e già da un po' che l ho acquistato e grazie alla presentazione,che mi ha convinto a leggerlo,lo inizierò presto...grazie mille
    La mia mail e rosyramo@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ramona per aver commentato. Segui tutte le tappe ... potresti vincere altri romanzi!

      Elimina
  2. bellissima intervista ho acquistato il romanzo un pò di tempo fà, ma non mi sono ancora decisa a leggerlo, non so perchè credo che sia vero che i romanzi sono loro a sceglierti e a chiamarti, devo essere sincera ho avuto anche un periodo in cui ho letto molto poco per problemi personali, ora dovrei pareggiarmi, devo leggere anche il tuo cara Emme X la forza dell'amore, come avrai capito c'è molta carne al fuoco e poco tempo, ma non riesco a non acquistare e a non giocare ai vostri giveaway, che inoltre mi fanno conoscere tanti romanzi ed autori, ed io aumento la mia quantità di libri da leggere, ma sono felice così. ciao e grazie
    scusa per le divagazioni.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/565602031931781123
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203827094253611?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/DATmSzzARBn
    email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua partecipazione. Seui le tappe e potrai vincere qualche ebook.

      Elimina
  3. Bellissimo l'ho sia in ebook che in cartaceo, aspetto il seguito ;) https://www.facebook.com/stefania.caldarella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua partecipazione, allora, dato che hai già acquistato questo romanzo, ti auguro di poterne vincere altri.....

      Elimina
  4. Bell'intervista!!! Per fortuna che il mio compleanno si avvicinaaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. mannaggia!anchw qui ho scoperto che non c è il mio commento!!!!forse ho problemi con la connessione!spero di recuperare!!!!:) quanto adoro le interviste fatte alle scrittrici!!!!è un bel modo per conoscerle, capire di più i loro libri!penso che dovrebbero pubblicarne una parte, forse alle ultime pagine delle loro opere!!! questo genere mi piace tanto, poi il tema streghe, guerre, vendetta e amore è davvero un mix perfetto!!!!!!se è possibile, mi dici il link della pagina fb dell'autrice?:) cosi metto mi piace!!!grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo sono Kicca di Tanta voglia di te alla pesca (la mia pagina fb con la quale sto seguendo tutto il tour)

      Elimina
    2. http://m.facebook.com/profile.php?id=1552813774940291
      Ecco la pagina dell'autrice.

      Elimina
  6. Ecco chi sei ... ora ho capito. Buona fortuna!

    RispondiElimina
  7. si avevo già visto questo libro!!! ho sempre voluto prenderlo..infatti è nella mia lista!!! condivido su fb https://www.facebook.com/mattioli.nicol

    RispondiElimina

E' vietata la pubblicazione e la distribuzione dei contenuti non autorizzata dall'autore.
copyright © 2014 by Emme X.